Skip to content

Via Cenisio, spogliarelliste e speedball

16 febbraio 2010

Via Cenisio

Tra la cerchia dei bastioni e la circonvallazione esterna, zona 8, Linee S Domodossola

(Foto Google street view)

L’operazione dei carabinieri si chiamava “Cenisio: Rum sesso e cocaina“, e da quel nome già si capiva molto. C’erano di mezzo un laboratorio segreto in zona Sempione per tagliare lo Speedball Milano, cioè un misto di eroina, cocaina e anfetamine; un giro d’affari internazionale, tra alberghi di lusso e discoteche del centro; e due escort strafatte, di cui una portata in ospedale dopo una notte di sesso.

Al termine di due anni di indagini e dopo il sequestro di circa 20 kg di droga, i carabinieri hanno arrestato ieri mattina ventuno persone in tutta Italia, tra Milano, Treviso, Livorno, Chieti, Novara e Firenze. Altri cinque ricercati sono ancora latitanti. In carcere sono finiti i membri di un’organizzazione di narcotraffico che faceva soldi in mezza Europa, dall’Italia all’Albania all’Olanda. Tra di loro ci sono anche le mogli di due spacciatori albanesi. Sono due donne francesi di 30 e 35 anni, due ballerine di lap dance che importavano la cocaina d’Oltralpe e la facevano arrivare in un appartamento di via Cenisio, dove tre chimici la mescolavano a eroina e anfetamine.

Tra hotel a cinque stelle e locali esclusivi, le due corrieri avevano a loro volta iniziato a usare lo speedball, anche conosciuto come “droga del sesso”. Nello stesso appartamento di via Cenisio le donne si davano appuntamento a letto con due gigolò a testa. Gli incontri erano così estremi che in un’occasione una delle ballerine era finita al pronto soccorso. Proprio da quel ricovero alla clinica ginecologica Mangiagalli erano partite le indagini dei carabinieri.

Guarda la mappa generale della cronaca nera in città

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: