Skip to content

Omicidio al Corvetto fuori dalla discoteca

22 febbraio 2010

Via Toffetti angolo via Sulmona

Periferia sud-est, zona 4, MM3 Corvetto

(Foto Google street view)

Lo hanno trovato all’alba con il petto squarciato a coltellate. Era in fin di vita sull’asfalto di via Toffetti all’angolo con via Sulmona, strade di capannoni e fabbriche dismesse alla periferia sud-est della città. E’ morto in una pozza di sangue poco dopo l’arrivo dei soccorritori. Era un ragazzo di venticinque anni, rumeno e incensurato, che viveva in Italia da solo. Aveva trascorso la serata nella discoteca Club 71, poco distante dal luogo dove è stato ucciso.

A poco più di una settimana dalla morte in via Padova di un egiziano di 19 anni, questa notte a Milano c’è stato un nuovo delitto, non lontano da piazzale Corvetto. Ancora non si conosce la dinamica che ha portato Mihai Buzduca a perdere la vita colpito da una decina di coltellate. Sull’omicidio indagano i carabinieri del nucleo investigativo. Resta da capire se il giovane dell’est Europa sia rimasto coinvolto in una rissa o se sia morto dopo un litigio con un’altra persona. Da alcune testimonianze sembra che il venticinquenne avesse avuto una discussione all’interno del locale e fosse stato in un primo momento invitato a uscire dal personale della security.

***

Non è la prima volta che la discoteca Club 71, ex Mosquito, viene coinvolta in fatti di cronaca. Un diverbio scoppiato in via Toffetti nell’aprile 2009 si era concluso con un ragazzo di ventidue anni che per vendetta aveva investito in auto un suo coetaneo, spedendolo in ospedale con venticinque giorni di prognosi.

(Puoi leggere questo articolo anche qui)

Guarda la mappa generale della cronaca nera in città

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: